Roberto Bolle balla su Monteverdi davanti al Caravaggio. Orfeo, Incoronazione di Poppea, il Combattimento di Tancredi e Clorinda: le musiche scelte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Non ci poteva essere preludio migliore al Monteverdi Festival di Cremona, che lo spettacolo di Roberto Bolle in "Caravaggio": che partirà il 9 maggio 2025, in prima assoluta, al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze. Una pièce firmata dal coreografo Mauro Bigonzetti con protagonista assoluto l'Étoile internazionale, affiancato da un cast di straordinari talenti e da una compagnia creata ad hoc. (Cremona Sera)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un evento decisamente raro, perché "i polpi si trovano principalmente sui fondali marini, mentre gli squali mako a pinne corte non amano le profondità", come spiegato dalla professoressa Rochelle Constantine. (Il Giornale d'Italia)

Ma gli impegni del ballerino non finiscono qui: Bolle porterà per la prima volta in Italia l'opera intera di Mauro Bigonzetti, «Caravaggio» (in scena il 9 maggio a Firenze al Teatro del Maggio Fiorentino e dal 15 al 21 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi). (Corriere della Sera)

Sassaresi a caccia del colpaccio nell’anticipo di sabato alle 20 al PalaSerradimigni contro la capolista Trapani Shark. Bibbins: “Sfida difficile e stimolante che può portarci autostima” (SARdies.it)