Roberto Bolle compie 50 anni: l'ingresso alla Scala, quando fu notato da Nureev, la (riservatissima) vita privata, 7 segreti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'étoile Roberto Bolle, che proprio oggi compie 50 anni, si prepara al suo ritorno su Rai 1 con la seconda edizione di Viva la Danza, che andrà in onda il prossimo 29 aprile in occasione della Giornata Mondiale della danza. Ma gli impegni del ballerino non finiscono qui: Bolle porterà per la prima volta in Italia l'opera intera di Mauro Bigonzetti, «Caravaggio» (in scena il 9 maggio a Firenze al Teatro del Maggio Fiorentino e dal 15 al 21 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi). (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Una pièce firmata dal coreografo Mauro Bigonzetti con protagonista assoluto l'Étoile internazionale, affiancato da un cast di straordinari talenti e da una compagnia creata ad hoc. (Cremona Sera)
Sassaresi a caccia del colpaccio nell’anticipo di sabato alle 20 al PalaSerradimigni contro la capolista Trapani Shark. Bibbins: “Sfida difficile e stimolante che può portarci autostima” (SARdies.it)
Un team dell'università di Auckland ha ripreso un polpo maori in sella a uno squalo mako nelle acque della Nuova Zelanda. (Il Giornale d'Italia)