La Dinamo vuole mangiarsi lo squalo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassaresi a caccia del colpaccio nell’anticipo di sabato alle 20 al PalaSerradimigni contro la capolista Trapani Shark. Bibbins: “Sfida difficile e stimolante che può portarci autostima” Una bella sfida, forse la più difficile che potesse capitare, ma certamente molto stimolante. Sabato sera alle 20, al PalaSerradimigni la Dinamo Banco di Sardegna se la vedrà con la capolista Trapani Shark di Jasmin Repesa e del pittoresco patron Valerio Antonini. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri media
Ma gli impegni del ballerino non finiscono qui: Bolle porterà per la prima volta in Italia l'opera intera di Mauro Bigonzetti, «Caravaggio» (in scena il 9 maggio a Firenze al Teatro del Maggio Fiorentino e dal 15 al 21 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi). (Corriere della Sera)
Non ci poteva essere preludio migliore al Monteverdi Festival di Cremona, che lo spettacolo di Roberto Bolle in "Caravaggio": che partirà il 9 maggio 2025, in prima assoluta, al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze. (Cremona Sera)
Un team dell'università di Auckland ha ripreso un polpo maori in sella a uno squalo mako nelle acque della Nuova Zelanda. (Il Giornale d'Italia)