Lazio, Baroni: "Guendouzi sta meglio, non so se giocherà dall'inizio. Juve? Test difficilissimo"

Lazio, Baroni: Guendouzi sta meglio, non so se giocherà dall'inizio. Juve? Test difficilissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Baroni: "Guendouzi sta meglio, non so se giocherà dall'inizio. Juve? Test difficilissimo" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 14.45 - Tra pochi minuti il tecnico biancoceleste Marco Baroni parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello in vista della sfida di domani sera allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Thiago Motta. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 15.04 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Come sta la squadra e come ha ritrovato i nazionali? "La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me, gli altri hanno avuto la soddisfazione di andare in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di domani contro la Juventus di Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Come sta la squadra e come ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali? (Tutto Juve)

Giusto allarmarsi se non si vede Boulaye Dia in campo a Formello sebbene sia rientrato dagli impegni col Senegal. Presentarsi senza il numero 19, autore già di 5 gol tra Serie A ed Europa League, non sarebbe la migliore delle notizie per Baroni, ma non accadrà. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Juve, si allontana uno degli obiettivi per rinforzare la fascia: il giocatore ha rinnovato il contrato con il suo... (Juventus News 24)

Juventus-Lazio, dubbio Dia. Baroni spera di recuperare Guendouzi: oggi test decisivo

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

"La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me, gli altri hanno avuto la soddisfazione di andare in nazionale. Oggi abbiamo fatto il primo allenamento al completo". Su Guendouzi (Fantacalcio ®)

Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi In casa Lazio si incrociano le dita per Matteo Guendouzi.Il centrocampista francese è alle prese con un infortunio al mignolo del piede rimediato nella sfida tra Francia e Belgio: è in dubbio per il match con la Juventus, ma da Formello filtra ottimismo circa la possibilità di vedere il francese in campo contro i bianconeri. (Fantacalcio ®)