Ecco perché anche noi scioperiamo il prossimo 29 novembre

Ecco perché anche noi scioperiamo il prossimo 29 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità SALUTE

Ecco perché anche noi scioperiamo il prossimo 29 novembre 27 NOV Riproduzione riservata Altri articoli in Lettere al direttore di Coordinamento Nazionale di “Chi si cura di te?”- Gentile direttore,Chi si cura di te?, associazione nazionale di medici in formazione specialistica, camici grigi, medici precari e professionisti della salute, conferma la propria adesione allo sciopero generale indetto primariamente da CGIL e UIL per il 29 novembre 2024, unendosi alla mobilitazione per chiedere una revisione della manovra di bilancio, ingiusta e insufficiente per il futuro del nostro Paese. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Insieme, hanno siglato pochi giorni fa un’ipotesi di rinnovo del contratto che, per oltre 5 mila dipendenti di Regione, enti locali e partecipate porterà un aumento in busta paga del 12,5 per cento. Sulle posizioni del governo nazionale, i quattro sindacati confederali in Valle vanno invece in ordine sparso. (La Stampa)

"Lo sciopero generale di per … (L'HuffPost)

Nonostante i ripetuti tentativi del ministro dei Trasporto Matteo Salvini di evitare il blocco, firmando un'ordinanza di precettazione dello sciopero, venerdì 29 novembre lo sciopero generale si farà, come richiesto dai sindacati Cgil, Uil, Cobas Lavoro Privato, Cub, Sgb. (QuiFinanza)

Tpl, Salvini firma l'ordinanza di precettazione: sciopero 29 novembre ridotto a 4 ore

Unico settore escluso dalla protesta sarà il trasporto ferroviar… MILANO – Dalle scuole alla sanità, dai mezzi pubblici agli aerei l’Italia di prepara a un venerdì di fuoco per lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil (la Repubblica)

FPGIL e UILFPL scelgono una doppia piazza a Roma per manifestare in vista dello sciopero generale del 29 novembre. Assieme ai sindacati lavoratori della polizia locale, infermieri, personale tecnico, servizi demografici, assistenti sociali, educatori ed educatrici. (B-Lab Live!)

Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ha firmato l'ordinanza di precettazione per lo sciopero di venerdì 29 novembre nel settore dei trasporti pubblici locali proclamato da Cgil e Uil (LA STAMPA Finanza)