Paola Caruso, il Natale negli Stati Uniti per curare il figlio Michele

Paola Caruso, il Natale negli Stati Uniti per curare il figlio Michele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La showgirl trascorrerà le feste di Natale negli Stati Uniti per affrontare nuove cure ed esami per il figlio Michele "Il nostro magico Natale 2024. Vi piace il nostro albero?". Paola Caruso condivide su Instagram un dolce video insieme al figlio Michele mentre decorano il loro albero di Natale. M adre e figlio si trovano negli Stati Uniti per eseguire alcuni esami in una clinica per provare a migliorare le condizioni di salute di Michele. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Il Viaggio di Paola Caruso e suo Figlio Michele negli Stati Uniti (SofiaOggi.com)

Un viaggio che la showgirl ha deciso di intraprendere per capire se il piccolo Michele potrà sottoporsi a un delicato intervento e tornare a camminare senza tutore. "Grazie per gli auguri, sono in ospedale con lui", ha scritto su Instagram condividendo alcuni scatti della Vigilia. (Fanpage.it)

«Grazie per i tantissimi messaggi di auguri a Michele. Non riesco a rispondere a tutti, sono con lui in ospedale», ha scritto Paola Caruso in una storia che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram (leggo.it)

Paola Caruso in ospedale con il figlio a Natale

La showgirl 39enne con Michelino in Minnesota per delicatissimi accertamenti medici Una lesione ha compromesso l’uso dell’arto di Michele dopo un errore medico in Egitto (Gossip News)

Il Natale, che per molti è sinonimo di gioia e famiglia riunita, la showgirl lo ha trascorso in una clinica a Rochester, negli Stati Uniti, accanto al suo adorato figlio Michele. Paola Caruso, conosciuta al grande pubblico per la sua vivacità e il suo sorriso smagliante, si trova ad affrontare una delle sfide più difficili della sua vita. (DiLei)

"Ho preso la decisione di tornare negli Stati Uniti. (Today.it)