Paola Caruso, Natale in clinica con il figlio Michele: la speranza negli Stati Uniti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Caruso, conosciuta al grande pubblico per la sua vivacità e il suo sorriso smagliante, si trova ad affrontare una delle sfide più difficili della sua vita. Il Natale, che per molti è sinonimo di gioia e famiglia riunita, la showgirl lo ha trascorso in una clinica a Rochester, negli Stati Uniti, accanto al suo adorato figlio Michele. Una situazione drammatica che Paola ha scelto di condividere con i suoi follower, mostrando ancora una volta la sua straordinaria forza e determinazione. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Paola Caruso e il figlio Michele stanno trascorrendo il Natale negli Stati Uniti. Il motivo è dettato dalla volontà di eseguire alcuni esami in una clinica specializzata per provare a migliorare le condizioni di salute del bambino che, come ha raccontato lei stessa più volte, ha subito una lesione del nervo sciatico a causa di un'iniezione sbagliata che ne ha compromesso l'uso di una gamba. (Today.it)
Il Viaggio di Paola Caruso e suo Figlio Michele negli Stati Uniti (SofiaOggi.com)
Spera di poter far operare il piccolo e recuperare parzialmente l’uso della gamba danneggiata Paola Caruso e il figlio Michele stanno trascorrendo le Feste di Natale negli Stati Uniti. Si tratta del “viaggio della speranza” che la showgirl ha deciso di fare qualche mese fa. (Gossip News)
Paola Caruso ha trascorso il Natale negli Stati Uniti con il figlio. "Grazie per gli auguri, sono in ospedale con lui", ha scritto su Instagram condividendo alcuni scatti della Vigilia. (Fanpage.it)
"Il nostro magico Natale 2024. Vi piace il nostro albero?". Paola Caruso condivide su Instagram un dolce video insieme al figlio Michele mentre decorano il loro albero di Natale. La showgirl trascorrerà le feste di Natale negli Stati Uniti per affrontare nuove cure ed esami per il figlio Michele (Mediaset Infinity)
Mamma e figlio sono volati negli Stati Uniti perché - come Paola aveva raccontato a Verissimo - nella città c'è un medico che le avrebbe dato la speranza di migliorare la condizione del figlio. Non riesco a rispondere a tutti, sono con lui in ospedale», ha scritto Paola Caruso in una storia che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. (leggo.it)