Paola Caruso, Natale in ospedale con Michele: il "viaggio della speranza" negli Stati Uniti per aiutare il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Grazie per i tantissimi messaggi di auguri a Michele. Non riesco a rispondere a tutti, sono con lui in ospedale», ha scritto Paola Caruso in una storia che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. La showgirl e il suo bambino hanno trascorso un Natale diverso da tutti gli altri perché si trovano a Rochester, Minnesota. Mamma e figlio sono volati negli Stati Uniti perché - come Paola aveva raccontato a Verissimo - nella città c'è un medico che le avrebbe dato la speranza di migliorare la condizione del figlio. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Paola Caruso, conosciuta al grande pubblico per la sua vivacità e il suo sorriso smagliante, si trova ad affrontare una delle sfide più difficili della sua vita. Il Natale, che per molti è sinonimo di gioia e famiglia riunita, la showgirl lo ha trascorso in una clinica a Rochester, negli Stati Uniti, accanto al suo adorato figlio Michele. (DiLei)
Paola Caruso ha recentemente condiviso momenti significativi del suo viaggio nella clinica americana, dove si trova insieme al piccolo Michele. Questo viaggio è stato intrapreso per affrontare alcune difficoltà di salute del bambino, il quale ha avuto gravi complicazioni legate a una lesione del nervo sciatico causata da un’iniezione mal eseguita. (SofiaOggi.com)
Spera di poter far operare il piccolo e recuperare parzialmente l’uso della gamba danneggiata Una lesione ha compromesso l’uso dell’arto di Michele dopo un errore medico in Egitto (Gossip News)
Paola Caruso e il figlio Michele stanno trascorrendo il Natale negli Stati Uniti. Il motivo è dettato dalla volontà di eseguire alcuni esami in una clinica specializzata per provare a migliorare le condizioni di salute del bambino che, come ha raccontato lei stessa più volte, ha subito una lesione del nervo sciatico a causa di un'iniezione sbagliata che ne ha compromesso l'uso di una gamba. (Today.it)
M adre e figlio si trovano negli Stati Uniti per eseguire alcuni esami in una clinica per provare a migliorare le condizioni di salute di Michele. "Il nostro magico Natale 2024. Vi piace il nostro albero?". (Mediaset Infinity)
"Grazie per gli auguri, sono in ospedale con lui", ha scritto su Instagram condividendo alcuni scatti della Vigilia. Un viaggio che la showgirl ha deciso di intraprendere per capire se il piccolo Michele potrà sottoporsi a un delicato intervento e tornare a camminare senza tutore. (Fanpage.it)