Paola Caruso e il piccolo Michele affrontano la sfida del Natale negli USA tra speranza e paura

Paola Caruso e il piccolo Michele affrontano la sfida del Natale negli USA tra speranza e paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SofiaOggi.com INTERNO

Il Viaggio di Paola Caruso e suo Figlio Michele negli Stati Uniti Paola Caruso ha recentemente condiviso momenti significativi del suo viaggio nella clinica americana, dove si trova insieme al piccolo Michele. Questo viaggio è stato intrapreso per affrontare alcune difficoltà di salute del bambino, il quale ha avuto gravi complicazioni legate a una lesione del nervo sciatico causata da un’iniezione mal eseguita. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Vento freddo, cieli nuvolosi e mare in tempesta. Il bollettino diramato dalla Protezione civile di Puglia inserisce la Puglia tra le regioni in allerta. (quotidianodipuglia.it)

I locali sono comunque pronti ad accogliere i clienti, i più temerari sfideranno le temperature gelide e faranno di tutto per incontrarsi, prima di affrontare la cena in famiglia che annuncia il Natale. (La Repubblica)

Strade bloccate e automobilisti soccorsi dalla Protezione civile. (Foggia)

Maltempo, allerta meteo in 9 Regioni fino a Natale: neve e vento mandano in tilt i treni e il traffico

Forti venti e bufere di neve si sono abbattute nella notte tra il 23 ed il 24 Dicembre 2024 sulla Puglia settentrionale. Sul Gargano i fiocchi di neve sono scesi copiosi a quote collinari nella zona di San Marco in Lamis (FG), ma una nevicata coreografica (senza accumulo al suolo) si è presentata anche a quote persino di pianura su diverse aree della provincia di Foggia. (iLMeteo.it)

Il concerto delle band locali, inizialmente programmato per le ore 11:30 in Piazza Mercato, è stato rinviato a data da destinarsi. (StatoQuotidiano.it)

Da ieri 90 interventi Le zone più colpite sono quelle della fascia adriatica centrale, in particolare Marche, Abruzzo e Molise. Neve anche sui monti di Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. (leggo.it)