Vigilia di Natale con la neve sul Gargano e monti Dauni

Vigilia di Natale con la neve sul Gargano e monti Dauni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta di Parma INTERNO

Vigilia di Natale imbiancata in provincia di Foggia. Questa mattina molti comuni garganici, soprattutto quelli più alti come Monte Sant'Angelo e Roseto Valfortore, si sono svegliati imbiancati. La neve è caduta da ieri sera anche nel resto del Gargano, soprattutto sulle alture dove si è depositata. Neve anche sui comuni del subappennino dauno. Ad Alberona oltre 20 centimetri di neve con gli immancabili disagi alla circolazione. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

La vigilia di Natale del 2024 sarà caratterizzata da allerta neve con rischio idrogeologico per tutta la Puglia ad eccezione del Salento, dove il rischio sarà esclusivamente idrogeologico per precipitazioni piovose. (VideoAndria.com)

Neve anche sui comuni del subappennino dauno. Ad Alberona oltre 20 centimetri di neve con gli immancabili disagi alla circolazione. (La Repubblica)

E' allerta meteo gialla sulla Puglia fino alle 2 di questa notte. Il bollettino diramato dalla Protezione civile di Puglia inserisce la Puglia tra le regioni in allerta. (quotidianodipuglia.it)

Il maltempo non molla la Puglia: 'Vento di burrasca anche a Natale e Santo Stefano'

Con un paesaggio da fiaba o da film natalizio. Succede anche in Puglia, dove da ieri sui monti dauni una forte nevicata ha interessato alcuni comuni. Completamente imbiancato Roseto Valfortore, in provincia di Foggia (quotidianodipuglia.it)

Neve e gelo durante le feste Natalizie. In Puglia e Basilicata il maltempo rischia di compromettere i tradizionali aperitivi in programma per la Vigilia di Natale (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Pioggia, freddo e vento stanno contraddistinguendo questa vigilia di Natale, con qualche nevicata che si è verificata soprattutto nella parte centro - settentrionale della Puglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)