METEO Foggia. Maltempo, confermati gli appuntamenti in villa comunale del 24 dicembre

METEO Foggia. Maltempo, confermati gli appuntamenti in villa comunale del 24 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
StatoQuotidiano.it INTERNO

A causa dell’allerta meteo di livello giallo emessa dalla Protezione Civile della Regione Puglia, che prevede forti venti e precipitazioni abbondanti fino alle ore 20:00 del 24 dicembre 2024, l’amministrazione comunale ha deciso di apportare modifiche al programma di eventi previsto per la Vigilia di Natale. Il concerto delle band locali, inizialmente programmato per le ore 11:30 in Piazza Mercato, è stato rinviato a data da destinarsi. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Il maltempo continua a colpire la Capitanata, portando freddo, vento e abbondanti nevicate, soprattutto sui Monti Dauni. A Roseto Valfortore, uno dei paesi più interessati dalla coltre bianca, i volontari dell’AVRV Roseto Valfortore OdV sono in prima linea per garantire la sicurezza della comunità e delle zone rurali. (lucerabynight.it)

E’ un colpo d’occhio molto natalizio quello che tanti abitanti di Puglia e Basilicata hanno trovato durante l’inizio delle festività, con tanti comuni che sono stati colpiti da copiose nevicate che hanno creato più di un disagio ai cittadini. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

È la cronaca delle ultime 24 ore che hanno caratterizzato gran parte del Gargano e dei Monti Dauni colpiti dalla neve e da un repentino abbassamento delle temperature. La situazione più difficile è stata registrata a Roseto Valfortore dove questa mattina, 24 dicembre, i volontari della Protezione civile sono dovuti intervenire per soccorrere un paio di automobilisti che si erano messi alla guida dei propri mezzi senza catene o pneumatici da neve. (Foggia)

Natale con la neve: in Puglia il piccolo paesino di mille abitanti presenta uno scenario da fiaba. «Ma non usate la Provinciale»

Allerta neve in buona parte della regione Puglia, ecco cosa è scritto nel bollettino della Protezione Civile Regionale: Stando a quanto si apprende, il bollettino – con validità dalle ore 20,00 del 23 dicembre e per le successive 24 ore – prevede un'”allerta gialla” per precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati deboli, fino a localmente moderati sulla Puglia garganica; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, specie sui settori appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (VideoAndria.com)

Il Viaggio di Paola Caruso e suo Figlio Michele negli Stati Uniti (SofiaOggi.com)

Natale con la neve. Con un paesaggio da fiaba o da film natalizio. (quotidianodipuglia.it)