Il maltempo non molla la Puglia: 'Vento di burrasca anche a Natale e Santo Stefano'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia, freddo e vento stanno contraddistinguendo questa vigilia di Natale, con qualche nevicata che si è verificata soprattutto nella parte centro - settentrionale della Puglia. Le condizioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si prospetta una vigilia di Natale con allerta meteo su Molfetta e nel resto della provincia di Bari: tutta la Puglia centrale adriatica, infatti, vedrà nella giornata odierna un forte rischio di precipitazioni, potenzialmente anche a carattere nevoso. (MolfettaViva)
Neve anche sui comuni del subappennino dauno. Ad Alberona oltre 20 centimetri di neve con gli immancabili disagi alla circolazione. (La Repubblica)
Neve e gelo durante le feste Natalizie. In Puglia e Basilicata il maltempo rischia di compromettere i tradizionali aperitivi in programma per la Vigilia di Natale (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Natale con la neve. Con un paesaggio da fiaba o da film natalizio. (quotidianodipuglia.it)
Imbiancati i comuni più alti del Foggiano: Monte Sant’angelo e Roseto Valfortore. Temperature gelide anche sulla Murgia. Isolate le Tremiti a causa delle mareggiate. In Basilicata ha nevicato tutta la notte (norbaonline.it)
Il provvedimento vale anche per la tratta Foggia-Peschici, ma non sono poche le proteste di utenti e viaggiatori che hanno già manifestato perplessità per una decisione che è sembrata forzata e inspiegabile, peraltro senza il ricorso ai mezzi su gomma, già utilizzati in altre occasioni. (Lucera Web)