Biasin: “Il Napoli ha ragione ad inca****si”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E, quindi, il Napoli gestirà la riabilitazione del ragazzo per poi vederlo in campo con la Nigeria

Allegri che invece è un filo più pragmatico (‘conta solo vincere’) il suo lo ha fatto.

Fabrizio Biasin fa il punto sul Napoli e sul recente infortunio di Victor Osimhen che resterà fuori almeno un mese.

E soprattutto Osimhen che, tra l’altro, dovrà stare fuori fino a Natale.

Infortunio Osimhen: Napoli arrabbiato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Leggi la notizia integrale su: Vesuvio Live. Il post dal titolo: «Le Figaro, l’appello di Josi: “Non serve indignarci e basta, Napoli va migliorata”» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Napoli (GeosNews)

Le Figaro ha definito, in un suo recente articolo, Napoli come una città del terzo mondo. Napoli non è una città del terzo mondo, ma piuttosto è una città dell’altro mondo. (Gente e Territorio)

Voi avete una piccola Silicon Valley, autentiche eccellenze”. Infatti è proprio Manfredi che conferma: “La città ha il più alto debito pro capite d’Italia”. (TGNEWS24)

Bollare Napoli come “Terzo Mondo” non è offensivo, ma dimostra l’incapacità della signora Segond di usare un linguaggio degno di designare la complessità dello scenario che ha tentato di descrivere. Lo ha dichiarato il presidente di Confguide Confcommercio Campania Paolo Mazzarella (TeleIschia)

Il giudizio della francese è stato molto duro e, inevitabilmente, sono venute ad alzarsi polemiche e discussioni. In aggiunta, chiaramente, come si può immaginare, non poteva mancare l’ampio cenno alla camorra e alla micro-criminalità. (Senza Linea)

Leggi la notizia integrale su: Napoli Today. "E' sbagliato parlare di terzo mondo, pur non volendo nascondere i problemi della città", spiega Paolo Mazzarella “In risposta alla giornalista che su Le Figaro definisce Napoli "terzo mondo d'Europa" vogliamo dire che non ci sentiamo offesi, benché il suo intento con tale affermazione volesse essere evidentemente offensivo. (GeosNews)