Alessandro Guerra morto a 54 anni: è caduto dal muletto e ha sbattuto la testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– È stato sbalzato a terra dal muletto su cui stava lavorando e ha sbattuto la testa a terra. Un colpo violento: così è morto Alessandro Guerra, 54 anni, originario di Alfero nel comune di Verghereto, marito e padre di due figli. È l’ennesima vittima sul lavoro. La tragedia in via Bruno Buozzi, il fazzoletto di strada sotto la fortezza medicea, nella strada che dal cimitero di Arezzo porta al Prato e al Duomo, in pieno centro storico. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Un operaio di 54 anni ha perso la vita mentre stava lavorando in un cantiere pubblico commissionato a una ditta di Balze Dinamica da ricostruire (Corriere Cesenate)

Buggerru è ancora una volta il punto di partenza per conquistare i titoli nazionali juniores di surf da onda. Prenderà infatti il via alla prima mareggiata utile, il Buggerru Surf Trophy, la prima tappa del campionato della FISSW, la Federazione italiana surfing, sci nautico e wakeboard. (SARdies.it)

In provincia di Lecco ferito un 20enne Sempre stamani ad Oggiono, in provincia di Lecco, un operaio di 20 anni che lavorava sul tetto di un capannone è precipitato da un’altezza di circa 9 metri. (LAPRESSE)

Cile – Un’attività divertente che diventa una tragedia. La giovane influencer, stilista e fotografa Javiera Ortiz è morta dopo essere stata travolta da un peschereccio mentre stava facendo surf nelle acque di fronte alla spiaggia di Rinconada de Taucù, appena due settimane prima delle nozze. (Frosinone News)

Arezzo – Restaura una casa e cade dall’alto, muore un operaio 55enne. : (Tuscia Web)

Poi, passata la nottata, far continuare tutto come prima. Oppure possiamo prendere atto che i cerotti (certificati, documenti, patenti a punti…. (LA NAZIONE)