Il Napoli riprende la corsa: Lukaku, Neres e Anguissa ribaltano l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scossa di Antonio Conte ha rianimato il Napoli: vittoria in rimonta (3-1) sul campo dell'Udinese e pronta reazione all'amarezza per il primato perduto dopo due mesi di fuga. Gli azzurri rimangono nella scia dell'Atalanta e possono sorridere per il risveglio di Romelu Lukaku, che ha risposto in avvio di ripresa a Thauvin e spianato la strada al gran finale dei suoi compagni. Successo me… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Non si poteva perdere una partita senza aver subito tiri in porta dall’Udinese. Nel secondo tempo McTominay sale in cattedra, Lukaku è letale, Neres è decisivo con la sua rapidità. Non si poteva perdere una partita senza aver subito tiri in porta. (IlNapolista)
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, entrato nel finale della gara vinta con l'Udinese, affida ai suoi canali social tutta la sua gioia dopo la rimonta degli azzurri: (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri di Antonio Conte a Udine dopo un primo tempo piuttosto sofferto: "Ottimo secondo tempo del Napoli, partita porta a casa in maniera molto molto meritata. (Tutto Napoli)
Corbo: "Il Napoli cambia gioco, ma sapete da dove arriva l'unico segnale di inquietudine? Antonio Corbo, giornalista, nel suo editoriale per il quotidiano La Repubblica ha evidenziato alcuni aspetti che riguardano il Napoli. (AreaNapoli.it)
Intervistato da DAZN nel post partita, Neres ha mostrato grande umiltà: “Sono molto contento di aver aiutato la squadra, la cosa più importante è aver ottenuto i tre punti anche se nel primo tempo potevamo fare meglio”. (Napolipiu.com)
La vittoria contro il Manchester City in Champions League lo A ventiquattro ore dall'esordio in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus deve raccogliere le scorie di una settimana complicata. (SpazioJ)