The Game Awards 2024: tutte le nomination e i vincitori dei GOTY di quest’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I The Game Awards 2024 è l’ultimo evento che di fatto chiude un anno decisamente interessante per i videogiocatori, e ricco di tante uscite di assoluto spessore. Qui di seguito vi riporteremo tutte le categorie, i giochi in nomination e di volta in volta quelli che saranno eletti vincitori. Chiariamo fin da subito che Indiana Jones e l’Antico Cerchio (di cui potete leggere qui la nostra recensione), così come Microsoft Flight Simulator 2024 e S.T. (Gametimers)
La notizia riportata su altri media
Astro Bot ha dominato la scena, aggiudicandosi il titolo di Game of the Year e trionfando in altre tre categorie. Oltre a presentare trailer di titoli molto attesi come The Witcher 4, Okami 2 e Intergalactic: The Heretic Prophet, l'evento ha premiato le eccellenze del settore, celebrando i giochi e gli sviluppatori che si sono distinti nell'ultimo anno. (Adnkronos)
Non vedo l’ora di sintonizzarmi su Rete 4 per l’episodio di oggi di La Promessa! La trama si fa sempre più avvincente e piena di colpi di scena: l’assassinio di Jerónimo e le pressioni su Jimena promettono momenti di grande tensione. (SofiaOggi.com)
Da poche ore si è ufficialmente conclusa anche quest'ultima edizione dei The Game Awards: se fate parte dei pochi fan italiani che sono riusciti a restare svegli tutta la notte, vi mandiamo il nostro più sincero abbraccio e solidarietà. (Spaziogames.it)
Si sono conclusi con l’annuncio dei vincitori gli Oscar dei videogiochi, l’appuntamento che chiude l’anno facendo il punto su quelli che sono stati i prodotti più interessanti del panorama gaming. L’edizione 2024 dei Game Awards ha visto trionfare Astro Bot come Game of the Year (GOTY). (StartupItalia)
The Game Awards 2024 si è concluso con la vittoria senza sconti di Astro Bot, che ha raccolto molte più statuette delle aspettative e il GOTY. (eSports & Gaming)
Astro Bot è il Game of the Year dei The Game Awards 2024: lo straordinario platform sviluppato da Team Asobi si è portato a casa il premio più importante e ambito dell'evento condotto da Geoff Keighley, che con questo annuncio si è concluso. (Multiplayer.it)