Astro Bot è ufficialmente GOTY 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento più atteso dell'anno per gli appassionati di videogiochi si è finalmente concretizzato. Durante la notte dei The Game Awards 2024, Geoff Keighley ha proclamato il vincitore del prestigioso premio Game of the Year (GOTY), il riconoscimento che celebra il miglior gioco dell'anno. Ad aggiudicarsi l'ambito trofeo è stato Astro Bot, il gioco PS5 che ha conquistato pubblico e critica. Il titolo era tra i favoriti della vigilia, emergendo in una competizione serrata contro altri giochi di altissimo livello, tra cui Black Myth: Wukong. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
The Game Awards 2024 si è concluso con la vittoria senza sconti di Astro Bot, che ha raccolto molte più statuette delle aspettative e il GOTY. (eSports & Gaming)
Astro Bot è il Game of the Year dei The Game Awards 2024: lo straordinario platform sviluppato da Team Asobi si è portato a casa il premio più importante e ambito dell'evento condotto da Geoff Keighley, che con questo annuncio si è concluso. (Multiplayer.it)
Si sono conclusi con l’annuncio dei vincitori gli Oscar dei videogiochi, l’appuntamento che chiude l’anno facendo il punto su quelli che sono stati i prodotti più interessanti del panorama gaming. L’edizione 2024 dei Game Awards ha visto trionfare Astro Bot come Game of the Year (GOTY). (StartupItalia)
Se invece, come la maggior parte della popolazione — sottoscritto compreso — vi siete svegliati soltanto nelle scorse ore, avrete sicuramente già scoperto la notizia del giorno: il GOTY dei The Game Awards 2024 è Astro Bot, il divertentissimo platformer di Team Asobi in esclusiva PS5 (Spaziogames.it)
Astro Bot ha dominato la scena, aggiudicandosi il titolo di Game of the Year e trionfando in altre tre categorie. L'edizione 2024 dei Game Awards si è conclusa, portando con sé una serie di annunci e riconoscimenti importanti per l'industria videoludica. (Adnkronos)
Non vedo l’ora di sintonizzarmi su Rete 4 per l’episodio di oggi di La Promessa! La trama si fa sempre più avvincente e piena di colpi di scena: l’assassinio di Jerónimo e le pressioni su Jimena promettono momenti di grande tensione. (SofiaOggi.com)