The Game Awards, tutti i giochi, le novità e i vincitori degli Oscar dei videogiochi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono appena conclusi i The Game Award, gli Oscar dei videogiochi, uno show che premia i migliori prodotti del 2024 e serve da trampolino di lancio per quelli che ci faranno parlare il prossimo anno. I The Game Awards sono ormai diventati un appuntamento irrinunciabile nell'anno videoludico. Non importa che facciano discutere e che creiano polemiche, come sempre l'importante è che se ne parli. E lo show di Geoff Keighley inevitabilmente fa parlare. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Ogni venerdì diventa un appuntamento imperdibile per gli appassionati di soap, e ora con il nuovo orario alle 19:39 non possiamo davvero perdercelo! E se ci sfuggisse qualcosa, le repliche su Mediaset Infinity sono un’ottima soluzione. (SofiaOggi.com)
Da poche ore si è ufficialmente conclusa anche quest'ultima edizione dei The Game Awards: se fate parte dei pochi fan italiani che sono riusciti a restare svegli tutta la notte, vi mandiamo il nostro più sincero abbraccio e solidarietà. (Spaziogames.it)
Astro Bot è il Game of the Year dei The Game Awards 2024: lo straordinario platform sviluppato da Team Asobi si è portato a casa il premio più importante e ambito dell'evento condotto da Geoff Keighley, che con questo annuncio si è concluso. (Multiplayer.it)
Il GOTY è il titolo per PS5. Il premio di miglior Action Game va a Black Myth: Wukong, mentre Balatro spicca nella sezione Indie (StartupItalia)
Astro Bot ha dominato la scena, aggiudicandosi il titolo di Game of the Year e trionfando in altre tre categorie. L'edizione 2024 dei Game Awards si è conclusa, portando con sé una serie di annunci e riconoscimenti importanti per l'industria videoludica. (Adnkronos)
The Game Awards 2024 si è concluso con la vittoria senza sconti di Astro Bot, che ha raccolto molte più statuette delle aspettative e il GOTY. (eSports & Gaming)