Nozze del sindaco Mario Conte, la damigella è Swami. La simpatica cagnolina porta le fedi agli sposi VIDEO

Nozze del sindaco Mario Conte, la damigella è Swami. La simpatica cagnolina porta le fedi agli sposi VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Nozze del sindaco, la cagnolina Swami fa da damigella. E' stata la simpatica quattrozampe a portare le fedi agli sposi. Una scelta che può sembrare insolita, ma non per Mario Conte e la moglie Elisa Barbon, che adorano la loro cagnolina, al punto a considerarla parte integrante della famiglia. Naturale, quindi, che oggi (12 ottobre), in un giorno così memorabile avesse anche lei un ruolo importante. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Pochi minuti prima il testimone Marco Pinzi aveva portato la signora Luisa, mamma di Mario, proprio davanti a Santa Caterina. La Treviso che conta, tutta la maggioranza, Adriano Panatta e Boba Bonamigo, la Lega con gli alti ranghi, il mondo delle professioni, gli amici. (ilmessaggero.it)

/10/2024 TREVISO – Nel pomeriggio a Santa Caterina il sindaco Mario Conte ha sposato Elisa Barbon, ad officiare la cerimonia il presidente Zaia. Tante le emozioni per gli sposi e gli invitati (Servizio di Francesca Bozza) (ANTENNA TRE)

Lo sposo si vede arrivare da via Santa Caterina alle 15.37. All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. (ilgazzettino.it)

Disco anni ‘80 e ‘90, gadget marchiato e balli: il gran finale delle nozze del sindaco Conte

E con un celebrante d’eccezione, il presidente del Veneto Luca Zaia, con la fascia tricolore mentre racconta l’amore di due sposi che conosce così bene. Il sì pronunciato davanti a una platea di familiari e amici, ma anche politici, amministratori, industriali, volti dello spettacolo e dello sport arrivati da mezzo Veneto, per un evento quasi da jet-set. (Corriere della Sera)

I balli scatenati di Mario Conte e della sposa Elisa dopo le nozze Al Cantiere in strada Ovest con le musiche dei Glitter Disco, Mario Conte ed Elisa Barbon si sono scatenati fino a notte fonda per festeggiare con gli amici le nozze celebrate nel pomeriggio di sabato 12 ottobre dal presidente del Veneto Zaia. (La Tribuna di Treviso)

La cena rigorosamente a chilometri zero tutta trevigiana, firmata Alfredo - lo staff di Martina Filippini – quindi la torta nuziale creata dal mago Ardizzoni, ed infine tutti al Cantiere, in viale della Repubblica, per la notte di festa. (La Tribuna di Treviso)