Red Bull, umiliato Lawson in diretta: “Sono Liam”, “Vabbeh è uguale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un episodio particolarmente curioso è andato in scena durante le qualifiche del Gran Premio di Cina. Il secondo pilota della Red Bull, Liam Lawson, è stato contattato dal team radio durante un giro lanciato. Fin qui nulla di strano, se non fosse che dal paddock si riferiscono al giovane neozelandese con l'appellativo "Checo", proprio di Sergio Perez , fino allo scorso anno compagno di Max Verstappen nella scuderia austriaca. (Tuttosport)
Su altri media
Dopo una gara e una qualifica Sprint sembra di essere tornati al punto di partenza, ma com’è possibile? (P300.it | Motorsport Media)
Altro weekend anonimo di Lawson, Red Bull valuta il da farsi. Il neozelandese della Red Bull, infatti, si è qualificato in ultima posizione nella qualifica del sabato, ben lontano dai primi e soprattutto dal suo capitano, il 4 volte campione del mondo Max Verstappen (News Sports)
L'inizio di stagione disastroso ha già messo in bilico la posizione di Liam Lawson: rischia di essere licenziato dalla Red Bull se non convince i vertici della Scuderia che non hanno sbagliato nell'investire su di lui al posto di Sergio Perez (al quale mostrò il dito medio in pista). (Fanpage.it)