Serie A, tutte le probabili formazioni della 16ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Salernitana-Milan (ore 12:30) Salernitana (3-5-2) : Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Sambia, Bohinen, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. Milan (4-2-3-1) : Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Sassuolo-Sampdoria (ore 12:30) Sassuolo (4-3-3) : Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima frazione di gioco si chiude con la Roma in vantaggio per 1-0. Serie A, Lecce-Lazio. Il Lecce parte con un piglio migliore, ma la prima occasione da gol è della Lazio. (Calcio In Pillole)

Di seguito le ultime di formazioni delle squadre di Serie A nella giornata della ripartenza dopo la lunga sosta per il Mondiale. Si torna in campo per il 16° turno di campionato. SALERNITANA-MILAN - Mercoledì 4 gennaio 2023 ore 12. (TUTTO mercato WEB)

Questi sono i verdetti dei primi tempi delle gare delle 14.30 di Serie A. Lo Spezia è avanti 2-0 contro l’Atalanta, il Verona la sblocca all’ultimo. (Calcio In Pillole)

Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)

Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Gudmundsson Sassuolo, nuove conferme: le mosse del Genoa. (Sassuolo News)

Dopo la lunga pausa dovuta alla Coppa del Mondo in Qatar, a distanza di un mese e mezzo, il campionato italiano è pronto a riaprire i battenti con la 16a giornata. Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)