Tegola Sinner, Atp Finals subito in salita per l’azzurro: il messaggio

Tegola Sinner, Atp Finals subito in salita per l’azzurro: il messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner a due giorni dall’inizio delle ATP Finals di Torino: il numero uno al mondo ha lanciato un chiaro messaggio Inizieranno il prossimo 9 novembre le ATP Finals di Torino e per Jannik Sinner sarà la grande occasione di vincere il suo primo torneo ad altissimi livelli in Italia. Lo scorso anno, l’altoatesino è arrivato fino alla finale, dovendo poi arrendersi a Novak Djokovic (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

“Grazie a Jannik Sinner le Nitto ATP Finals sono diventate una manifestazione nazional-popolare”. Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, lo sottolinea con orgoglio in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2024, al Grattacielo di Intesa Sanpaolo. (Federazione Italiana Tennis)

Sinner è inserito nel gruppo "Ilie Nastase" con De Minaur, Medvedev e Fritz e scenderà in campo già domenica sera contro l'australiano De Minaur. Oltre al torneo singolare maschile, dove Jannik Sinner si presenta da numero 1 del ranking, si terrà anche il doppio maschile con la coppia Bolelli-Vavassori protagonista. (Sport Mediaset)

Evitato, quindi, il pericolo numero uno, ovvero Carlos Alcaraz, testa di serie numero tre. (Adnkronos)

Atp Finals, il calendario di Sinner: quando gioca Jannik a Torino

"Per il nostro doppio e' una grande festa", commenta cosi' il presidente della Federazione italiana Tennis, Angelo Binaghi, il sorteggio per il doppio delle Nitto Atp Finals di Torino, avvenuti presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino, il 7 novembre 2024 ANSA/JESSICA PASQUALON (Tiscali)

Presso il grattacielo Intesa San Paolo di Torino si è tenuto il sorteggio dei gironi delle Nitto ATP Finals, in programma dal 10 al 17 novembre sul cemento indoor dell’Inalpi Arena. In qualità di testa di serie numero uno e numero due, Jannik Sinner e Alexander Zverev finiscono da regolamento in due gruppi separati e a pescare la mina vagante Carlos Alcaraz è il tedesco nel Gruppo dedicato a John Newcombe, dove sono stati sorteggiati anche Casper Ruud e Andrey Rublev. (TennisItaliano.it)

L’Italia sarà rappresentata dalla coppia vincente formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. La competizione dal 10 al 17 novembre all’Inalpi Arena di Torino. E’ sold out sugli spalti (Il Faro online)