Atp Finals di tennis, i torinesi: "In città si respira un clima molto bello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atp Finals di tennis, i torinesi: "In città si respira un clima molto bello" 07 novembre 2024 Cresce l'attesa a Torino per le Atp Finals al via il prossimo 10 novembre. Occhi puntati sull'alfiere di casa Jannik Sinner, numero 1 al mondo, e favorito della vigilia. "Si respira in città il clima delle Atp Finals, molto piacevole e molto bello per un fan del tennis", spiega uno degli appassionati presenti al Museo del Risorgimento per incontrare i campioni. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Simone Bolelli e Andrea Vavassori sognano il colpaccio alla vigilia delle ATP Finals 2024, che si terranno sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. La coppia azzurra vuole chiudere in bellezza una stagione già estremamente positiva, in cui però è sempre mancato l’ultimo passo per compiere il grande exploit negli eventi più prestigiosi e importanti in calendario. (OA Sport)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Foto Ray Giubilo Presso il grattacielo Intesa San Paolo di Torino si è tenuto il sorteggio dei gironi delle Nitto ATP Finals, in programma dal 10 al 17 novembre sul cemento indoor dell’Inalpi Arena. In qualità di testa di serie numero uno e numero due, Jannik Sinner e Alexander Zverev finiscono da regolamento in due gruppi separati e a pescare la mina vagante Carlos Alcaraz è il tedesco nel Gruppo dedicato a John Newcombe, dove sono stati sorteggiati anche Casper Ruud e Andrey Rublev. (TennisItaliano.it)
"Per il nostro doppio e' una grande festa", commenta cosi' il presidente della Federazione italiana Tennis, Angelo Binaghi, il sorteggio per il doppio delle Nitto Atp Finals di Torino, avvenuti presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino, il 7 novembre 2024 ANSA/JESSICA PASQUALON (Tiscali)
Cresce l'attesa per le Atp Finals 2024 di Torino in programma dal 10 al 17 novembre. Jannik Sinner, finalista lo scorso anno, ci arriva da numero 1 del mondo e da favorito assoluto per la vittoria finale. (Adnkronos)
“E’ un evento ancora più grande – ha aggiunto - che quest’anno batterà per la seconda volta di seguito il record assoluto di presenze per una manifestazione sportiva indoor nel nostro Paese. (Federazione Italiana Tennis)