Nitto Atp Finals, Binaghi: "Per il nostro doppio e' una grande festa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per il nostro doppio e' una grande festa", commenta cosi' il presidente della Federazione italiana Tennis, Angelo Binaghi, il sorteggio per il doppio delle Nitto Atp Finals di Torino, avvenuti presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino, il 7 novembre 2024 ANSA/JESSICA PASQUALON (Tiscali)
Su altri media
Simone Bolelli e Andrea Vavassori sognano il colpaccio alla vigilia delle ATP Finals 2024, che si terranno sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. La coppia azzurra vuole chiudere in bellezza una stagione già estremamente positiva, in cui però è sempre mancato l’ultimo passo per compiere il grande exploit negli eventi più prestigiosi e importanti in calendario. (OA Sport)
Il numero uno al mondo affronterà anche Taylor Fritz e Alex De Minaur: la composizione dei gironi Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
“E’ un evento ancora più grande – ha aggiunto - che quest’anno batterà per la seconda volta di seguito il record assoluto di presenze per una manifestazione sportiva indoor nel nostro Paese. (Federazione Italiana Tennis)
Atp Finals di tennis, i torinesi: "In città si respira un clima molto bello" 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Oltre al torneo singolare maschile, dove Jannik Sinner si presenta da numero 1 del ranking, si terrà anche il doppio maschile con la coppia Bolelli-Vavassori protagonista. Sinner è inserito nel gruppo "Ilie Nastase" con De Minaur, Medvedev e Fritz e scenderà in campo già domenica sera contro l'australiano De Minaur. (Sport Mediaset)
Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner a due giorni dall’inizio delle ATP Finals di Torino: il numero uno al mondo ha lanciato un chiaro messaggio (CalcioMercato.it)