Wta Finals, Errani e Paolini sprecano match point: sono fuori da torneo di doppio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Sara Errani e Jasmine Paolini servono due volte per il match, sprecano un match-point nel secondo set e sono fuori dal torneo di doppio alle Wta Finals di Riad. Le azzurre cedono al super tie-break alla coppia composta dalla taiwanese Hao-Ching Chan e dalla russa Veronika Kudermetova, con il punteggio di 3-6, 7-6 (7-3), 11-9 in un’ora e 49 minuti. Chan e Kudermetova affronteranno domani la ceca Katerina Siniakova e la statunitense Taylor Townsend. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
"Per il nostro doppio e' una grande festa", commenta cosi' il presidente della Federazione italiana Tennis, Angelo Binaghi, il sorteggio per il doppio delle Nitto Atp Finals di Torino, avvenuti presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino, il 7 novembre 2024 ANSA/JESSICA PASQUALON (Tiscali)
Il bolognese ed il torinese vantano infatti ben due finali Slam nel 2024, a Melbourne e Parigi, oltre a tre titoli nel circuito maggiore tra ATP 250 (Buenos Aires) e ATP 500 (Halle e Pechino). (OA Sport)
Atp Finals di tennis, i torinesi: "In città si respira un clima molto bello" 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
“E’ un evento ancora più grande – ha aggiunto - che quest’anno batterà per la seconda volta di seguito il record assoluto di presenze per una manifestazione sportiva indoor nel nostro Paese. (Federazione Italiana Tennis)
I migliori otto giocatori del ranking ATP di tennis si sfidano nelle Finals che si svolgono a Torino. Sinner è inserito nel gruppo "Ilie Nastase" con De Minaur, Medvedev e Fritz e scenderà in campo già domenica sera contro l'australiano De Minaur. (Sport Mediaset)
Evitato, quindi, il pericolo numero uno, ovvero Carlos Alcaraz, testa di serie numero tre. (Adnkronos)