Conceicao scelta giusta per il Milan? Si può pensare all'esonero di Thiago Motta? Lukaku sposta ancora gli equilibri? Il 3X3 di GOAL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao scelta giusta per il Milan? Si può pensare all'esonero di Thiago Motta? Lukaku sposta ancora gli equilibri? Il 3X3 di GOAL Serie Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 18a giornata del campionato di Serie A (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inizia dunque una nuova era per i rossoneri che ora dovranno prov (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo allenatore del Milan ha trascorso due anni a Milano da calciatore, ma con la maglia nerazzurra. Vedendosi sfuggire uno Scudetto in extremis. I più giovincelli magari non se lo ricordano, ma Sergio Conceição, nuovo allenatore del Milan, a Milano ha già vissuto un pezzo della propria carriera professionale. (Goal Italia)
Non soltanto per quanto succederà adesso in Supercoppa dove, in Arabia Saudita, sarà reunion di famiglia per la situazione che porterà Francisco Conceicao a sfidare il padre, nella semifinale L'esonero di Fonseca al Milan cambia le sorti, indirettamente, anche della Juventus. (SpazioJ)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, percepirà una ricca buonuscita per il suo esonero: ecco l'indiscrezione sull'ammontare della stessa Fabio Barera Redattore 30 dicembre - 18:00 (Pianeta Milan)
Era il 6 luglio 2024 quando Paulo Fonseca sbarcava a Milano, con il compito di sostituire Stefano Pioli, ultimo allenatore ad aver vinto uno scudetto con i rossoneri nel 2021/2022. (MilanoToday.it)
Nonostante la buona prova offerta contro la Roma, Paulo Fonseca continua a rischiare l’esonero La panchina di Paulo Fonseca traballa come non mai. Nella serata in cui il Milan è sceso in campo a San Siro nel big match con la Roma di Claudio Ranieri, tornano di grande attualità le voci di un possibile esonero dell’allenatore portoghese, puntualmente a rischio nei momenti difficili del Diavolo nella prima metà di questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)