Fonseca saluta il mondo Milan (ma non i dirigenti): "E' giunto il momento di dire addio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca ha affidato ai suoi canali social il suo saluto al mondo Milan. Nel messaggio pubblicato questa sera, il manager portoghese esonerato ieri dopo la partita contro la Roma ha voluto ringra (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan ha scelto di chiudere l’esperienza di Paulo Fonseca in panchina dopo soli sei mesi. L’esonero del tecnico portoghese, arrivato dopo il deludente pareggio contro la Roma, non è solo una questione di risultati: dietro questa decisione c’è anche un significativo vantaggio economico garantito da una clausola contrattuale. (Minuti Di Recupero)
Il Milan pensa al cambio in panchina. Proprio durante la partita con la Roma, spunta il nome del possibile successore di Paulo Fonseca per la panchina rossonera. Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 22:10 di Paolo Siotto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Curva e AIMC: "Come si può accettare che sia il mister stesso a comunicare ai mezzi di informazione di essere stato cacciato?" (Milan News)
Nel video di Sky Sport il saluto di Paulo Fonseca ai tifosi del Milan dopo l'ufficialità dell'esonero e l'ultima visita a Milanello (Sky Sport)
" Sono orgoglioso di questa avventura. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi" : sono le prime parole di Sergio Conceiçao da allenatore del Milan a MilanTv. (Tuttosport)
L'ex giocatore di Inter e Lazio, reduce dall'avventura al Porto, squadra di cui è stato manager dal 2017, "è stato nominato capo allenatore della prima squadra maschile fino al 30 giugno 2026 - si legge su AcMilan. (Fcinternews.it)