Milan, inizia l'era Conceicao. E tra tre giorni via al mercato

Milan, inizia l'era Conceicao. E tra tre giorni via al mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso del TMW News occhi puntati in particolare sul Milan che ha deciso di esonerare Fonseca e di affidare la squadra a Conceicao. Inizia dunque una nuova era per i rossoneri che ora dovranno prov (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La moglie di Paulo Fonseca, la signora Katerina, ragazza ucraina conosciuta ai tempi dello Shakhtar Donetsk, ci ha tenuto a celebrare il lavoro svolto dal marito e a ringraziare i tifosi rossoneri dopo la notizia dell'esonero del tecnico portoghese. (Milan News)

Il calciomercato dei bianconeri subisce una forte sterzata. Non soltanto per quanto succederà adesso in Supercoppa dove, in Arabia Saudita, sarà reunion di famiglia per la situazione che porterà Francisco Conceicao a sfidare il padre, nella semifinale (SpazioJ)

Cosa c'è dietro l'esonero di Fonseca e la scelta di Sergio Conceiçao (Sky Sport)

Conceiçao: "C'è tanto lavoro da fare, non c'è altra strada. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca"

Il Milan pensa al cambio in panchina. Proprio durante la partita con la Roma, spunta il nome del possibile successore di Paulo Fonseca per la panchina rossonera. Nonostante la buona prova offerta contro la Roma, Paulo Fonseca continua a rischiare l’esonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella serata di ieri il Milan ha deciso di esonerare Paulo Fonseca, ma non prima di averlo fatto parlare comunque alle tv e in conferenza stampa, andando a creare una situazione quasi surreale. (Milan News)

In attesa della conferenza stampa di domani alle ore 12, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, ha preso la parola direttamente da Milanello dopo il primo allenamento diretto con la casacca rossonera. (Milan News)