Conceiçao nuovo allenatore del Milan: in Serie A il debutto sarà col Cagliari

Conceiçao nuovo allenatore del Milan: in Serie A il debutto sarà col Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Si completa il ribaltone sulla panchina del Milan, che passa da un portoghese all’altro: dopo l’esonero di Paulo Fonseca arriva Sérgio Conceiçao. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno a Milano, dopo un biennio da calciatore (tutt’altro che eccezionale) all’Inter dal 2001 al 2003. «AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026», il comunicato del club rossonero. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

" Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. Le parole di Conceicao (Tuttosport)

De Rossi riceve il Tapiro d'oro: "Ringrazierò per sempre i Friedkin". UFFICIALE - Il Napoli saluta Mario Rui dopo 7 anni e mezzo: annunciata la risoluzione del contratto - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Milan-Roma, partita delle 20.45 valida per la diciottesima giornata di Serie A, è finita 1-1. Dybala pareggia Reijnders e manda Paulo Fonseca a casa. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano (Inter-News)

Sergio Conceiçao inizia l'avventura al Milan: primo allenamento e viaggio in Arabia Saudita

Il tecnico portoghese è atterrato a Milano e ha poi raggiunto subito il centro sportivo rossonero. Lì ha incontrato i dirigenti che da questa mattina erano a Milanello anche per salutare l'esonerato Fonseca. (Tiscali)

Domani è prevista la partenza per l'Arabia Saudita dove in palio ci sarà già il primo trofeo per l'allenatore ex Porto. Poi Conceiçao conoscerà la squadra e dirigerà una prima seduta. (Quotidiano Sportivo)

Il calciomercato dei bianconeri subisce una forte sterzata. L'esonero di Fonseca al Milan cambia le sorti, indirettamente, anche della Juventus. (SpazioJ)