Esonerato Fonseca, il Milan sceglie Conceiçao

Esonerato Fonseca, il Milan sceglie Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Appena il tempo di posare le valigie, e per Sergio Conçeicao sarà già tempo di imbarcarsi di nuovo, questa volta con destinazione Arabia Saudita, dove il Milan venerdì affronterà la Juve nella semifinale di Supercoppa. La squadra e il nuovo staff tecnico partiranno domani. Oggi nel primo pomeriggio l'atterraggio allo scalo milanese di Linate Prime, poi subito il primo allenamento a Milanello, per non perdere neanche un minuto. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre testate

Serafini: "L’esonero di Fonseca, che ha stupito di più nella tempista e nei modi, mette tutti con le spalle al muro" "L'allenatore si può esonerare, il giocatore si può vendere mentre la società deve avere delle condizioni, non è che stasera Cardinale dopo la contestazione telefona a qualcuno e gli chiede se vuole il Milan (Milan News)

Un allenatore che annuncia il suo esonero in diretta tv (caso più unico che raro), una clausola che 'sorride' al Milan e un parallelo con una storia di tanti anni fa. (Sky Sport)

Inizia dunque una nuova era per i rossoneri che ora dovranno prov (TUTTO mercato WEB)

Conceiçao nuovo allenatore del Milan: in Serie A il debutto sarà col Cagliari

L'esonero di Fonseca può essere stato comunicato in modo inadeguato, ma era necessario. La situazione complicata del Milan (Milan News)

Fabio Barera Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 20:29) Nella giornata odierna il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha accolto Sérgio Conceição come suo nuovo tecnico, senza però specificare la composizione di quello che sarà il suo staff. (Pianeta Milan)

Si completa il ribaltone sulla panchina del Milan, che passa da un portoghese all’altro: dopo l’esonero di Paulo Fonseca arriva Sérgio Conceiçao. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno a Milano, dopo un biennio da calciatore (tutt’altro che eccezionale) all’Inter dal 2001 al 2003. (L'Unione Sarda.it)