Milan, ecco il cambio in panchina: annunciato il successore di Fonseca

Milan, ecco il cambio in panchina: annunciato il successore di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Milan, ecco il cambio in panchina: annunciato il successore di Fonseca "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni". Ecco dunque il comunicato ufficiale con cui il Milan annuncia l'arrivo del nuovo allenatore scelto al posto di Paulo Fonseca (Tutto Napoli)

Su altre testate

" Sono orgoglioso di questa avventura. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi" : sono le prime parole di Sergio Conceiçao da allenatore del Milan a MilanTv. (Tuttosport)

Quel giorno il portoghese arriva da solo all'aeroporto di Malpensa, senza nessun dirigente ad accoglierlo e forse già quello, come sottolineato da molti, è il primo errore di una dirigenza che fin da subito ha mostrato troppa confusione nelle scelte fatte. (MilanoToday.it)

Dopo l'addio a Paulo Fonseca, il Milan continua a parlare portoghese e annuncia l'arrivo di Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição. Il Club porge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un viaggio pieno di successo e realizzazione". (Fcinternews.it)

Milan, da Fonseca a Conceiçao: "Toppa peggio del buco", chi sgancia la bomba

Marco... (Milan News)

Fonseca dice addio: "Ringrazio il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto" (Milan News)

L’esonero di Paulo Fonseca per Sergio Conceição non ha convinto nelle modalità Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che ha commentato così la notizia dell’esonero del passato tecnico della Roma per l’arrivo, previsto per oggi pomeriggio, dell’ex allenatore del Porto: "Se in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan — ha detto Criscitiello — Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco". (Liberoquotidiano.it)