Il biennio di Sergio Conceição all'Inter: i derby contro il Milan, il rapporto con Vieri, il 5 maggio

Il biennio di Sergio Conceição all'Inter: i derby contro il Milan, il rapporto con Vieri, il 5 maggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il nuovo allenatore del Milan ha trascorso due anni a Milano da calciatore, ma con la maglia nerazzurra. Vedendosi sfuggire uno Scudetto in extremis. I più giovincelli magari non se lo ricordano, ma Sergio Conceição, nuovo allenatore del Milan, a Milano ha già vissuto un pezzo della propria carriera professionale. Non da tecnico: da calciatore. E non in rossonero: all'Inter. Accadeva una vita fa, altri tempi, altro calcio, altra Serie A (Goal Italia)

Su altri giornali

Paulo Fonseca ha affidato ai suoi canali social il suo saluto al mondo Milan. (TUTTO mercato WEB)

Perché poi, alla fine, pur in mezzo a mille difficoltà, in fondo tutti convergono sullo stesso ragionamento: il Milan ha una rosa per stare sul podio del campionato. Se il tempo stringeva già per Fonseca, che comunque era arrivato regolarmente a metà giugno, figurarsi ciò che deve riuscire a spremere Conceiçao in soli cinque mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata odierna il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha accolto Sérgio Conceição come suo nuovo tecnico, senza però specificare la composizione di quello che sarà il suo staff. Sérgio Conceição porta con sé due novità sulla panchina del Milan: ci sono infatti due elementi con cui non ha mai lavorato. (Pianeta Milan)

TMW RADIO - Orlando: "Dispiace per Fonseca ma non aveva la squadra in mano"

L'evento potrà essere seguito in diretta su Milan Tv, sull'app ufficiale del club e come di consueto sul live testuale di MilanNews. Domani parla già Conceiçao: alle 12 la conferenza stampa (Milan News)

La panchina di Paulo Fonseca traballa come non mai. Nella serata in cui il Milan è sceso in campo a San Siro nel big match con la Roma di Claudio Ranieri, tornano di grande attualità le voci di un possibile esonero dell’allenatore portoghese, puntualmente a rischio nei momenti difficili del Diavolo nella prima metà di questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Orlando: "Dispiace per Fonseca ma non aveva la squadra in mano" A commentare i temi del campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. (Milan News)