Milan, la Curva Sud contro il club: "E' inaccettabile esonerare così Fonseca"|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Milan, la Curva Sud contro il club: "E' inaccettabile esonerare così Fonseca" 17 minuti fa Nella giornata che può rappresentare la svolta nella stagione del Milan con l'esonero di Fonseca e l'annuncio di Sergio Conceiçao come nuovo allenatore, in serata la Curva Sud rossonera insieme all'AIMC hanno diffuso un comunicato congiunto nel quale contestano modalità e tempistiche delle scelte della società, andando contro la proprietà e la dirigenza per come è stata gestita questa prima parte di stagione. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Domani è prevista la partenza per l'Arabia Saudita dove in palio ci sarà già il primo trofeo per l'allenatore ex Porto. Lì ha incontrato i dirigenti che da questa mattina erano a Milanello anche per salutare l'esonerato Fonseca (Tiscali)
L’esonero di Paulo Fonseca per Sergio Conceição non ha convinto nelle modalità Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che ha commentato così la notizia dell’esonero del passato tecnico della Roma per l’arrivo, previsto per oggi pomeriggio, dell’ex allenatore del Porto: "Se in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan — ha detto Criscitiello — Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco". (Liberoquotidiano.it)
FONSECA CONDANNATO ALL’ESONERO – Milan-Roma termina sul punteggio di 1-1 a San Siro. La gara si sblocca già al 16’, quando il Milan trova il vantaggio grazie a Tijjani Reijnders. (Inter-News)
Cosa c'è dietro l'esonero di Fonseca e la scelta di Sergio Conceiçao (Sky Sport)
Il Milan ha scelto di chiudere l’esperienza di Paulo Fonseca in panchina dopo soli sei mesi. L’esonero del tecnico portoghese, arrivato dopo il deludente pareggio contro la Roma, non è solo una questione di risultati: dietro questa decisione c’è anche un significativo vantaggio economico garantito da una clausola contrattuale. (Minuti Di Recupero)
Milan, domani alle 12 la conferenza di presentazione di Conceicao: presente anche la dirigenza (TUTTO mercato WEB)