Conceicao-Milan: “Orgoglioso”. Poi indica la strada: “Cuore caldo e testa fresca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Sono orgoglioso di questa avventura. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi" : sono le prime parole di Sergio Conceiçao da allenatore del Milan a MilanTv. "Rappresentiamo un grandissimo club a livello mondiale e dobbiamo essere all'altezza ", aggiunge. Le parole di Conceicao " Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella giornata Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan e, proprio per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe percepito una ricca buonuscita. Già nella serata di ieri, domenica 30 dicembre, ancor prima della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, era girata la voce di un possibile addio del lusitano. (Pianeta Milan)
Quel giorno il portoghese arriva da solo all'aeroporto di Malpensa, senza nessun dirigente ad accoglierlo e forse già quello, come sottolineato da molti, è il primo errore di una dirigenza che fin da subito ha mostrato troppa confusione nelle scelte fatte. (MilanoToday.it)
Marco... (Milan News)
L’esonero di Paulo Fonseca per Sergio Conceição non ha convinto nelle modalità Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che ha commentato così la notizia dell’esonero del passato tecnico della Roma per l’arrivo, previsto per oggi pomeriggio, dell’ex allenatore del Porto: "Se in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan — ha detto Criscitiello — Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco". (Liberoquotidiano.it)
Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 22:10 di Paolo Siotto Nonostante la buona prova offerta contro la Roma, Paulo Fonseca continua a rischiare l’esonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Oggi nel primo pomeriggio l'atterraggio allo scalo milanese di Linate Prime, poi subito il primo allenamento a Milanello, per non perdere neanche un minuto. (TGR Lombardia)