Sergio Conceiçao si presenta al Milan: "Il poco tempo non è una scusa, dobbiamo essere all'altezza di questo club"

Sergio Conceiçao si presenta al Milan: Il poco tempo non è una scusa, dobbiamo essere all'altezza di questo club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato ai canali ufficiali del club rossonero quelle che sono le sue prime parole da nuovo tecnico del Diavolo dopo la prima giornata milanese e il primo allenamento ai suoi comandi:"Sono orgoglioso di cominciare questa avventura, l'emozione è momentanea perché dobbiamo cominciare subito a lavorare con la testa fresca e il cuore caldo, al massimo, per vincere le partite. (Calciomercato.com)

Su altri media

Un allenatore che annuncia il suo esonero in diretta tv (caso più unico che raro), una clausola che 'sorride' al Milan e un parallelo con una storia di tanti anni fa. (Sky Sport)

UFFICIALE CONCEICAO: LA GIORNATA LIVE - I 200 GIORNI DI FONSECA AL MILAN (Sky Sport)

Conceicao scelta giusta per il Milan? Si può pensare all'esonero di Thiago Motta? Lukaku sposta ancora gli equilibri? Il 3X3 di GOAL Serie (Goal Italia)

Milan, la Curva Sud contro il club: "E' inaccettabile esonerare così Fonseca"|Primapagina

Non soltanto per quanto succederà adesso in Supercoppa dove, in Arabia Saudita, sarà reunion di famiglia per la situazione che porterà Francisco Conceicao a sfidare il padre, nella semifinale Il calciomercato dei bianconeri subisce una forte sterzata. (SpazioJ)

L’esonero di Paulo Fonseca per Sergio Conceição non ha convinto nelle modalità Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che ha commentato così la notizia dell’esonero del passato tecnico della Roma per l’arrivo, previsto per oggi pomeriggio, dell’ex allenatore del Porto: "Se in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan — ha detto Criscitiello — Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco". (Liberoquotidiano.it)

Redazione Calciomercato Milan, la Curva Sud contro il club: "E' inaccettabile esonerare così Fonseca" (Calciomercato.com)