Il Milan ringrazia Fonseca: 5 milioni recuperati con l’esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha scelto di chiudere l’esperienza di Paulo Fonseca in panchina dopo soli sei mesi. L’esonero del tecnico portoghese, arrivato dopo il deludente pareggio contro la Roma, non è solo una questione di risultati: dietro questa decisione c’è anche un significativo vantaggio economico garantito da una clausola contrattuale. Fonseca, arrivato al Milan la scorsa estate con un contratto triennale fino al 2027, avrebbe dovuto percepire 2,5 milioni di euro a stagione per tutta la durata dell’accordo. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altre testate
Inizia dunque una nuova era per i rossoneri che ora dovranno prov (TUTTO mercato WEB)
Nella serata di ieri il Milan ha deciso di esonerare Paulo Fonseca, ma non prima di averlo fatto parlare comunque alle tv e in conferenza stampa, andando a creare una situazione quasi surreale. (Milan News)
Ufficiale Milan, ecco il cambio in panchina: annunciato il successore di Fonseca (Tutto Napoli)
Fabio Barera Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 20:29) Nella giornata odierna il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha accolto Sérgio Conceição come suo nuovo tecnico, senza però specificare la composizione di quello che sarà il suo staff. (Pianeta Milan)
Era il 6 luglio 2024 quando Paulo Fonseca sbarcava a Milano, con il compito di sostituire Stefano Pioli, ultimo allenatore ad aver vinto uno scudetto con i rossoneri nel 2021/2022. (MilanoToday.it)
Nella giornata Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan e, proprio per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe percepito una ricca buonuscita. Già nella serata di ieri, domenica 30 dicembre, ancor prima della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, era girata la voce di un possibile addio del lusitano. (Pianeta Milan)