Juve, il nuovo difensore arriva grazie all’esonero di Fonseca

Juve, il nuovo difensore arriva grazie all’esonero di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'esonero di Fonseca al Milan cambia le sorti, indirettamente, anche della Juventus. Il calciomercato dei bianconeri subisce una forte sterzata. Non soltanto per quanto succederà adesso in Supercoppa dove, in Arabia Saudita, sarà reunion di famiglia per la situazione che porterà Francisco Conceicao a sfidare il padre, nella semifinale (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, percepirà una ricca buonuscita per il suo esonero: ecco l'indiscrezione sull'ammontare della stessa Nella giornata Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan e, proprio per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe percepito una ricca buonuscita. (Pianeta Milan)

Marco... (Milan News)

Il Milan pensa al cambio in panchina. Proprio durante la partita con la Roma, spunta il nome del possibile successore di Paulo Fonseca per la panchina rossonera. Nonostante la buona prova offerta contro la Roma, Paulo Fonseca continua a rischiare l’esonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Curva e AIMC: "Come si può accettare che sia il mister stesso a comunicare ai mezzi di informazione di essere stato cacciato?"

Fonseca dice addio: "Ringrazio il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto" (Milan News)

Cosa c'è dietro l'esonero di Fonseca e la scelta di Sergio Conceiçao (Sky Sport)

Curva e AIMC: "Come si può accettare che sia il mister stesso a comunicare ai mezzi di informazione di essere stato cacciato?" (Milan News)