UFFICIALE - Da un portoghese all'altro: il Milan accoglie Conceição dopo l'addio a Fonseca. Il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'addio a Paulo Fonseca, il Milan continua a parlare portoghese e annuncia l'arrivo di Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição. L'ex giocatore di Inter e Lazio, reduce dall'avventura al Porto, squadra di cui è stato manager dal 2017, "è stato nominato capo allenatore della prima squadra maschile fino al 30 giugno 2026 - si legge su AcMilan.com -. Il Club porge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un viaggio pieno di successo e realizzazione". (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Le parole di Conceicao " Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. (Tuttosport)
Oggi nel primo pomeriggio l'atterraggio allo scalo milanese di Linate Prime, poi subito il primo allenamento a Milanello, per non perdere neanche un minuto. (TGR Lombardia)
Cosa c'è dietro l'esonero di Fonseca e la scelta di Sergio Conceiçao (Sky Sport)
CAMBIO IN VISTA – Il Milan ha già comunicato a Paulo Fonseca la fine del rapporto nelle ultime ore, ponendo fine a una parentesi mai davvero convincente. Il club non ha perso tempo e si è già mosso per il sostituto. (Inter-News)
L'esonero di Fonseca può essere stato comunicato in modo inadeguato, ma era necessario. La situazione complicata del Milan (Milan News)
Sergio Conceiçao a breve dirigerà il suo primo allenamento con il Milan. Domani è prevista la partenza per l'Arabia Saudita dove in palio ci sarà già il primo trofeo per l'allenatore ex Porto. (Quotidiano Sportivo)