Fonseca verso l’esonero: nel 2025 arriva il connazionale – SKY

Fonseca verso l’esonero: nel 2025 arriva il connazionale – SKY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 22:10 di Paolo Siotto Nonostante la buona prova offerta contro la Roma, Paulo Fonseca continua a rischiare l’esonero Il Milan pensa al cambio in panchina. Proprio durante la partita con la Roma, spunta il nome del possibile successore di Paulo Fonseca per la panchina rossonera. La panchina di Paulo Fonseca traballa come non mai. Nella serata in cui il Milan è sceso in campo a San Siro nel big match con la Roma di Claudio Ranieri, tornano di grande attualità le voci di un possibile esonero dell’allenatore portoghese, puntualmente a rischio nei momenti difficili del Diavolo nella prima metà di questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Un allenatore che annuncia il suo esonero in diretta tv (caso più unico che raro), una clausola che 'sorride' al Milan e un parallelo con una storia di tanti anni fa. (Sky Sport)

«AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026», il comunicato del club rossonero. (L'Unione Sarda.it)

Le parole di Conceicao " Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. (Tuttosport)

Fonseca esonerato, arriva la decisione! Attesa per l’ex Inter Conceicao – Sky

UFFICIALE CONCEICAO: LA GIORNATA LIVE - I 200 GIORNI DI FONSECA AL MILAN (Sky Sport)

Conceiçao: "C'è tanto lavoro da fare, non c'è altra strada. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca" (Milan News)

La decisione è praticamente ufficiale, in attesa del comunicato che potrebbe arrivare nelle prossime ore: il Milan ha comunicato l’esonero a Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio contro la Roma. (Inter-News)