Serafini: "L’esonero di Fonseca, che ha stupito di più nella tempista e nei modi, mette tutti con le spalle al muro"

Serafini: L’esonero di Fonseca, che ha stupito di più nella tempista e nei modi, mette tutti con le spalle al muro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serafini: "L’esonero di Fonseca, che ha stupito di più nella tempista e nei modi, mette tutti con le spalle al muro" Per parlare dell'esonero di Fonseca, oltre che della forte contestazione che permea tutto il mondo rossonero, è intervenuto a Sky Sport 24 Luca Serafini. Queste tutte le sue dichiarazioni sull'argomento: "L'allenatore si può esonerare, il giocatore si può vendere mentre la società deve avere delle condizioni, non è che stasera Cardinale dopo la contestazione telefona a qualcuno e gli chiede se vuole il Milan (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. UFFICIALE - Inizia l'era Sergio Conceicao al Milan. Ecco il comunicato con la firma fino 2026 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inizia dunque una nuova era per i rossoneri che ora dovranno prov (TUTTO mercato WEB)

L’esonero di Paulo Fonseca per Sergio Conceição non ha convinto nelle modalità Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che ha commentato così la notizia dell’esonero del passato tecnico della Roma per l’arrivo, previsto per oggi pomeriggio, dell’ex allenatore del Porto: "Se in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan — ha detto Criscitiello — Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco". (Liberoquotidiano.it)

Milan, due novità nello staff di Conceição: ecco di chi si tratta e i dettagli

Milan-Roma, partita delle 20.45 valida per la diciottesima giornata di Serie A, è finita 1-1. Dybala pareggia Reijnders e manda Paulo Fonseca a casa. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Si completa il ribaltone sulla panchina del Milan, che passa da un portoghese all’altro: dopo l’esonero di Paulo Fonseca arriva Sérgio Conceiçao. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno a Milano, dopo un biennio da calciatore (tutt’altro che eccezionale) all’Inter dal 2001 al 2003. (L'Unione Sarda.it)

Sérgio Conceição porta con sé due novità sulla panchina del Milan: ci sono infatti due elementi con cui non ha mai lavorato. Ecco chi sono Nella giornata odierna il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha accolto Sérgio Conceição come suo nuovo tecnico, senza però specificare la composizione di quello che sarà il suo staff. (Pianeta Milan)