Milan, i retroscena dell’esonero di Fonseca

Milan, i retroscena dell’esonero di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un allenatore che annuncia il suo esonero in diretta tv (caso più unico che raro), una clausola che 'sorride' al Milan e un parallelo con una storia di tanti anni fa. Cosa c'è dietro l'esonero di Fonseca e la scelta di Sergio Conceiçao (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan ha scelto di chiudere l’esperienza di Paulo Fonseca in panchina dopo soli sei mesi. L’esonero del tecnico portoghese, arrivato dopo il deludente pareggio contro la Roma, non è solo una questione di risultati: dietro questa decisione c’è anche un significativo vantaggio economico garantito da una clausola contrattuale. (Minuti Di Recupero)

UFFICIALE - Il Napoli saluta Mario Rui dopo 7 anni e mezzo: annunciata la risoluzione del contratto - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Inizia dunque una nuova era per i rossoneri che ora dovranno prov (TUTTO mercato WEB)

Milan, la Curva Sud contro il club: "E' inaccettabile esonerare così Fonseca"|Primapagina

L’esonero di Paulo Fonseca per Sergio Conceição non ha convinto nelle modalità Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che ha commentato così la notizia dell’esonero del passato tecnico della Roma per l’arrivo, previsto per oggi pomeriggio, dell’ex allenatore del Porto: "Se in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan — ha detto Criscitiello — Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco". (Liberoquotidiano.it)

" Sono orgoglioso di questa avventura. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi" : sono le prime parole di Sergio Conceiçao da allenatore del Milan a MilanTv. (Tuttosport)

17 minuti fa Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)