Conceiçao: "C'è tanto lavoro da fare, non c'è altra strada. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: "C'è tanto lavoro da fare, non c'è altra strada. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca" In attesa della conferenza stampa di domani alle ore 12, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, ha preso la parola direttamente da Milanello dopo il primo allenamento diretto con la casacca rossonera. Le parole del tecnico portoghese sui canali tematici del club: "Sono orgoglioso di questa avventura (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, percepirà una ricca buonuscita per il suo esonero: ecco l'indiscrezione sull'ammontare della stessa Nella giornata Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan e, proprio per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe percepito una ricca buonuscita. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca ha affidato ai suoi canali social il suo saluto al mondo Milan. (TUTTO mercato WEB)
Quel giorno il portoghese arriva da solo all'aeroporto di Malpensa, senza nessun dirigente ad accoglierlo e forse già quello, come sottolineato da molti, è il primo errore di una dirigenza che fin da subito ha mostrato troppa confusione nelle scelte fatte. (MilanoToday.it)
CAMBIO IN VISTA – Il Milan ha già comunicato a Paulo Fonseca la fine del rapporto nelle ultime ore, ponendo fine a una parentesi mai davvero convincente. Il club non ha perso tempo e si è già mosso per il sostituto. (Inter-News)
Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza uscito questa sera, Curva Sud e AIMC hanno contestato anche le modalità con cui è avvenuto l'esonero di Paulo Fonseca: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. (Milan News)
Fonseca, arrivato al Milan la scorsa estate con un contratto triennale fino al 2027, avrebbe dovuto percepire 2,5 milioni di euro a stagione per tutta la durata dell’accordo. (Minuti Di Recupero)