TOP NEWS ore 17 - Milan-Conceicao: è ufficiale. La Fiorentina accelera per Folorunsho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Conceicao: è ufficiale. La Fiorentina accelera per Folorunsho Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. UFFICIALE - Inizia l'era Sergio Conceicao al Milan. Ecco il comunicato con la firma fino 2026 - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Conceicao arrivato a Milanello col suo staff. A breve il primo allenamento: le ultime - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Accelerata Fiorentina per Folorunsho: può arrivare dal Napoli in prestito con diritto - Leggi la notizia, CLICCA ! UFFICIALE - Il Napoli saluta Mario Rui dopo 7 anni e mezzo: annunciata la risoluzione del contratto - Leggi la notizia, CLICCA ! De Rossi riceve il Tapiro d'oro: "Ringrazierò per sempre i Friedkin". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza uscito questa sera, Curva Sud e AIMC hanno contestato anche le modalità con cui è avvenuto l'esonero di Paulo Fonseca: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. (Milan News)
Lì ha incontrato i dirigenti che da questa mattina erano a Milanello anche per salutare l'esonerato Fonseca. Poi Conceiçao conoscerà la squadra e dirigerà una prima seduta. (Quotidiano Sportivo)
"L'allenatore si può esonerare, il giocatore si può vendere mentre la società deve avere delle condizioni, non è che stasera Cardinale dopo la contestazione telefona a qualcuno e gli chiede se vuole il Milan (Milan News)
La panchina di Paulo Fonseca traballa come non mai. Nella serata in cui il Milan è sceso in campo a San Siro nel big match con la Roma di Claudio Ranieri, tornano di grande attualità le voci di un possibile esonero dell’allenatore portoghese, puntualmente a rischio nei momenti difficili del Diavolo nella prima metà di questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Domani parla già Conceiçao: alle 12 la conferenza stampa La conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao si farà! Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, nonostante i tempi stretti tra allenamento al mattino e partenza per l'Arabia Saudita, il nuovo tecnico rossonero si presenterà alla stampa e ai suoi nuovi tifosi dal centro sportivo di Milanello domani alle ore 12. (Milan News)
Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 18a giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)