TOP NEWS ore 17 - Milan-Conceicao: è ufficiale. La Fiorentina accelera per Folorunsho

TOP NEWS ore 17 - Milan-Conceicao: è ufficiale. La Fiorentina accelera per Folorunsho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Conceicao: è ufficiale. La Fiorentina accelera per Folorunsho Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. UFFICIALE - Inizia l'era Sergio Conceicao al Milan. Ecco il comunicato con la firma fino 2026 - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Conceicao arrivato a Milanello col suo staff. A breve il primo allenamento: le ultime - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Accelerata Fiorentina per Folorunsho: può arrivare dal Napoli in prestito con diritto - Leggi la notizia, CLICCA ! UFFICIALE - Il Napoli saluta Mario Rui dopo 7 anni e mezzo: annunciata la risoluzione del contratto - Leggi la notizia, CLICCA ! De Rossi riceve il Tapiro d'oro: "Ringrazierò per sempre i Friedkin". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza uscito questa sera, Curva Sud e AIMC hanno contestato anche le modalità con cui è avvenuto l'esonero di Paulo Fonseca: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. (Milan News)

Lì ha incontrato i dirigenti che da questa mattina erano a Milanello anche per salutare l'esonerato Fonseca. Poi Conceiçao conoscerà la squadra e dirigerà una prima seduta. (Quotidiano Sportivo)

"L'allenatore si può esonerare, il giocatore si può vendere mentre la società deve avere delle condizioni, non è che stasera Cardinale dopo la contestazione telefona a qualcuno e gli chiede se vuole il Milan (Milan News)

Conceicao scelta giusta per il Milan? Si può pensare all'esonero di Thiago Motta? Lukaku sposta ancora gli equilibri? Il 3X3 di GOAL

La panchina di Paulo Fonseca traballa come non mai. Nella serata in cui il Milan è sceso in campo a San Siro nel big match con la Roma di Claudio Ranieri, tornano di grande attualità le voci di un possibile esonero dell’allenatore portoghese, puntualmente a rischio nei momenti difficili del Diavolo nella prima metà di questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Domani parla già Conceiçao: alle 12 la conferenza stampa La conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao si farà! Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, nonostante i tempi stretti tra allenamento al mattino e partenza per l'Arabia Saudita, il nuovo tecnico rossonero si presenterà alla stampa e ai suoi nuovi tifosi dal centro sportivo di Milanello domani alle ore 12. (Milan News)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 18a giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)