Bucciantini: "Ieri chi ha inflitto quell'umiliazione a Fonseca e non si è fermato a parlare non ne è uscito da uomo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di ieri il Milan ha deciso di esonerare Paulo Fonseca, ma non prima di averlo fatto parlare comunque alle tv e in conferenza stampa, andando a creare una situazione quasi surreale. Marco... (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
UFFICIALE CONCEICAO: LA GIORNATA LIVE - I 200 GIORNI DI FONSECA AL MILAN (Sky Sport)
Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza uscito questa sera, Curva Sud e AIMC hanno contestato anche le modalità con cui è avvenuto l'esonero di Paulo Fonseca: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. (Milan News)
"Sono sempre stato critico. Dispiace per l'uomo, stavo male per lui ieri sera, trattato così è assurdo ma non aveva la squadra in mano. Sentiva che ci sarebbe stato un esonero e ha continuato per la sua strada, con una squadra che non può essere in questa situazione di classifica. (Milan News)
Si completa il ribaltone sulla panchina del Milan, che passa da un portoghese all’altro: dopo l’esonero di Paulo Fonseca arriva Sérgio Conceiçao. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno a Milano, dopo un biennio da calciatore (tutt’altro che eccezionale) all’Inter dal 2001 al 2003. (L'Unione Sarda.it)
Conceicao scelta giusta per il Milan? Si può pensare all'esonero di Thiago Motta? Lukaku sposta ancora gli equilibri? Il 3X3 di GOAL Serie (Goal Italia)
Nel corso del TMW News occhi puntati in particolare sul Milan che ha deciso di esonerare Fonseca e di affidare la squadra a Conceicao. (TUTTO mercato WEB)