Milan, ricca buonuscita per Fonseca: ecco a quanto gli vale l’esonero

Milan, ricca buonuscita per Fonseca: ecco a quanto gli vale l’esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, percepirà una ricca buonuscita per il suo esonero: ecco l'indiscrezione sull'ammontare della stessa Fabio Barera Redattore 30 dicembre - 18:00 Nella giornata Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan e, proprio per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe percepito una ricca buonuscita. Già nella serata di ieri, domenica 30 dicembre, ancor prima della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, era girata la voce di un possibile addio del lusitano. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Inizia dunque una nuova era per i rossoneri che ora dovranno prov (TUTTO mercato WEB)

L’esonero di Paulo Fonseca per Sergio Conceição non ha convinto nelle modalità Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che ha commentato così la notizia dell’esonero del passato tecnico della Roma per l’arrivo, previsto per oggi pomeriggio, dell’ex allenatore del Porto: "Se in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan — ha detto Criscitiello — Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco". (Liberoquotidiano.it)

Nella giornata che può rappresentare la svolta nella stagione del Milan con l'esonero di Fonseca e l'annuncio di Sergio Conceiçao come nuovo allenatore, in serata la Curva Sud rossonera insieme all'AIMC hanno diffuso un comunicato congiunto nel quale contestano modalità e tempistiche delle scelte della società, andando contro la proprietà e la dirigenza per come è stata gestita questa prima parte di stagione. (Calciomercato.com)

Il biennio di Sergio Conceição all'Inter: i derby contro il Milan, il rapporto con Vieri, il 5 maggio

Nella serata di ieri il Milan ha deciso di esonerare Paulo Fonseca, ma non prima di averlo fatto parlare comunque alle tv e in conferenza stampa, andando a creare una situazione quasi surreale. (Milan News)

Sérgio Conceição porta con sé due novità sulla panchina del Milan: ci sono infatti due elementi con cui non ha mai lavorato. Ecco chi sono Fabio Barera Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 20:29) (Pianeta Milan)

Accadeva una vita fa, altri tempi, altro calcio, altra Serie A. I più giovincelli magari non se lo ricordano, ma Sergio Conceição, nuovo allenatore del Milan, a Milano ha già vissuto un pezzo della propria carriera professionale. (Goal Italia)