Il tempo stringe: testa, tattica, singoli e... Le prime urgenze di Conceiçao al Milan

Il tempo stringe: testa, tattica, singoli e... Le prime urgenze di Conceiçao al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se il tempo stringeva già per Fonseca, che comunque era arrivato regolarmente a metà giugno, figurarsi ciò che deve riuscire a spremere Conceiçao in soli cinque mesi. Altro che fretta. Occorre praticamente volare, raccogliendo in tempi record le briciole di un Milan che si è disperso come gocce di mercurio: bisogna rimetterle nello stesso recipiente. Perché poi, alla fine, pur in mezzo a mille difficoltà, in fondo tutti convergono sullo stesso ragionamento: il Milan ha una rosa per stare sul podio del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nel messaggio pubblicato questa sera, il manager portoghese esonerato ieri dopo la partita contro la Roma ha voluto ringra (TUTTO mercato WEB)

L'evento potrà essere seguito in diretta su Milan Tv, sull'app ufficiale del club e come di consueto sul live testuale di MilanNews. Domani parla già Conceiçao: alle 12 la conferenza stampa (Milan News)

L’esonero di Paulo Fonseca per Sergio Conceição non ha convinto nelle modalità Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che ha commentato così la notizia dell’esonero del passato tecnico della Roma per l’arrivo, previsto per oggi pomeriggio, dell’ex allenatore del Porto: "Se in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan — ha detto Criscitiello — Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco". (Liberoquotidiano.it)

Sergio Conceiçao inizia l'avventura al Milan: primo allenamento e viaggio in Arabia Saudita

TMW - Conceicao arrivato a Milanello col suo staff. A breve il primo allenamento: le ultime - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan-Conceicao: è ufficiale. La Fiorentina accelera per Folorunsho (TUTTO mercato WEB)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 18a giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)

Domani è prevista la partenza per l'Arabia Saudita dove in palio ci sarà già il primo trofeo per l'allenatore ex Porto. Il tecnico portoghese è atterrato a Milano e ha poi raggiunto subito il centro sportivo rossonero. (Quotidiano Sportivo)