Fonseca dice addio: "Ringrazio il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto"

Fonseca dice addio: Ringrazio il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca dice addio: "Ringrazio il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto" Paulo Fonseca, dopo aver parlato per un paio di brevi battute ieri sera uscendo dallo stadio e oggi mentre lasciava Milanello, ora ha affidato le sue emozioni e il suo saluto anche al profilo social ufficiale. Il tecnico portoghese scrive: "È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. (Milan News)

Su altre fonti

Fabio Barera Redattore 30 dicembre - 18:00 Paulo Fonseca, allenatore del Milan, percepirà una ricca buonuscita per il suo esonero: ecco l'indiscrezione sull'ammontare della stessa (Pianeta Milan)

Sérgio Conceição porta con sé due novità sulla panchina del Milan: ci sono infatti due elementi con cui non ha mai lavorato. Ecco chi sono Nella giornata odierna il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha accolto Sérgio Conceição come suo nuovo tecnico, senza però specificare la composizione di quello che sarà il suo staff. (Pianeta Milan)

Occorre praticamente volare, raccogliendo in tempi record le briciole di un Milan che si è disperso come gocce di mercurio: bisogna rimetterle nello stesso recipiente. Perché poi, alla fine, pur in mezzo a mille difficoltà, in fondo tutti convergono sullo stesso ragionamento: il Milan ha una rosa per stare sul podio del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Da solo a Malpensa, da solo nell'addio: il destino di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca ha affidato ai suoi canali social il suo saluto al mondo Milan. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceiçao a breve dirigerà il suo primo allenamento con il Milan. Domani è prevista la partenza per l'Arabia Saudita dove in palio ci sarà già il primo trofeo per l'allenatore ex Porto. (Quotidiano Sportivo)

Era il 6 luglio 2024 quando Paulo Fonseca sbarcava a Milano, con il compito di sostituire Stefano Pioli, ultimo allenatore ad aver vinto uno scudetto con i rossoneri nel 2021/2022. (MilanoToday.it)