Il saluto di Fonseca: 'E' stato un orgoglio essere l'allenatore del Milan'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel video di Sky Sport il saluto di Paulo Fonseca ai tifosi del Milan dopo l'ufficialità dell'esonero e l'ultima visita a Milanello UFFICIALE CONCEICAO: LA GIORNATA LIVE - I 200 GIORNI DI FONSECA AL MILAN (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Conceiçao: "C'è tanto lavoro da fare, non c'è altra strada. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca" (Milan News)
La moglie di Paulo Fonseca, la signora Katerina, ragazza ucraina conosciuta ai tempi dello Shakhtar Donetsk, ci ha tenuto a celebrare il lavoro svolto dal marito e a ringraziare i tifosi rossoneri dopo la notizia dell'esonero del tecnico portoghese. (Milan News)
«AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026», il comunicato del club rossonero. (L'Unione Sarda.it)
Fabio Barera Redattore 30 dicembre - 18:00 Paulo Fonseca, allenatore del Milan, percepirà una ricca buonuscita per il suo esonero: ecco l'indiscrezione sull'ammontare della stessa (Pianeta Milan)
Nella serata di ieri il Milan ha deciso di esonerare Paulo Fonseca, ma non prima di averlo fatto parlare comunque alle tv e in conferenza stampa, andando a creare una situazione quasi surreale. (Milan News)
Il Milan pensa al cambio in panchina. Proprio durante la partita con la Roma, spunta il nome del possibile successore di Paulo Fonseca per la panchina rossonera. Nonostante la buona prova offerta contro la Roma, Paulo Fonseca continua a rischiare l’esonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)