Curva e AIMC: "Come si può accettare che sia il mister stesso a comunicare ai mezzi di informazione di essere stato cacciato?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Curva e AIMC: "Come si può accettare che sia il mister stesso a comunicare ai mezzi di informazione di essere stato cacciato?" Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza uscito questa sera, Curva Sud e AIMC hanno contestato anche le modalità con cui è avvenuto l'esonero di Paulo Fonseca: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Paulo Fonseca, dopo aver parlato per un paio di brevi battute ieri sera uscendo dallo stadio e oggi mentre lasciava Milanello, ora ha affidato le sue emozioni e il suo saluto anche al profilo social ufficiale. (Milan News)
Accadeva una vita fa, altri tempi, altro calcio, altra Serie A. I più giovincelli magari non se lo ricordano, ma Sergio Conceição, nuovo allenatore del Milan, a Milano ha già vissuto un pezzo della propria carriera professionale. (Goal Italia)
Nel messaggio pubblicato questa sera, il manager portoghese esonerato ieri dopo la partita contro la Roma ha voluto ringra (TUTTO mercato WEB)
Conceiçao: "C'è tanto lavoro da fare, non c'è altra strada. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca" (Milan News)
UFFICIALE CONCEICAO: LA GIORNATA LIVE - I 200 GIORNI DI FONSECA AL MILAN (Sky Sport)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, percepirà una ricca buonuscita per il suo esonero: ecco l'indiscrezione sull'ammontare della stessa Fabio Barera Redattore 30 dicembre - 18:00 (Pianeta Milan)