The Athletic - L'esonero di Fonseca può essere stato comunicato in modo inadeguato, ma era necessario. La situazione complicata del Milan

The Athletic - L'esonero di Fonseca può essere stato comunicato in modo inadeguato, ma era necessario. La situazione complicata del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'esonero di Fonseca può essere stato comunicato in modo inadeguato, ma era necessario. La situazione complicata del Milan La notizia dell'esonero di Fonseca, e soprattutto le sue modalità, hanno fatto il giro del mondo. Ne parla ovviamente anche The Athletic, colonna sportiva del New York Times, con un approfondimento del corrispondente James Horncastle, che da tempo ormai segue le vicende rossonere. (Milan News)

Su altri giornali

Per parlare dell'esonero di Fonseca, oltre che della forte contestazione che permea tutto il mondo rossonero, è intervenuto a Sky Sport 24 Luca Serafini. Queste tutte le sue dichiarazioni sull'argomento: "L'allenatore si può esonerare, il giocatore si può vendere mentre la società deve avere delle condizioni, non è che stasera Cardinale dopo la contestazione telefona a qualcuno e gli chiede se vuole il Milan (Milan News)

Quel giorno il portoghese arriva da solo all'aeroporto di Malpensa, senza nessun dirigente ad accoglierlo e forse già quello, come sottolineato da molti, è il primo errore di una dirigenza che fin da subito ha mostrato troppa confusione nelle scelte fatte. (MilanoToday.it)

Si completa il ribaltone sulla panchina del Milan, che passa da un portoghese all’altro: dopo l’esonero di Paulo Fonseca arriva Sérgio Conceiçao. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno a Milano, dopo un biennio da calciatore (tutt’altro che eccezionale) all’Inter dal 2001 al 2003. (L'Unione Sarda.it)

Esonerato Fonseca, il Milan sceglie Conceiçao

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 18a giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)

Il nuovo allenatore del Milan ha trascorso due anni a Milano da calciatore, ma con la maglia nerazzurra. Vedendosi sfuggire uno Scudetto in extremis. I più giovincelli magari non se lo ricordano, ma Sergio Conceição, nuovo allenatore del Milan, a Milano ha già vissuto un pezzo della propria carriera professionale. (Goal Italia)

Appena il tempo di posare le valigie, e per Sergio Conçeicao sarà già tempo di imbarcarsi di nuovo, questa volta con destinazione Arabia Saudita, dove il Milan venerdì affronterà la Juve nella semifinale di Supercoppa. (TGR Lombardia)